Foto: SSC Napoli su Twitter
Caos, file infinite e biglietterie chiuse: il pre-partita di Napoli-Cagliari si trasforma in un incubo per i tifosi, con centinaia di persone costrette ad aspettare inutilmente davanti agli sportelli autorizzati. A denunciare l’accaduto è Luigi Musto, presidente della commissione Politiche Giovanili e del Lavoro, che affida a una nota il suo duro sfogo contro l’organizzazione dell’evento.
“Mi sono giunte numerose segnalazioni da parte di persone in fila davanti alle biglietterie autorizzate che le hanno trovate chiuse”, afferma Musto, sottolineando come si tratti di “una situazione gravissima e indegna per una città che aspira a essere capitale dello sport e sede di grandi eventi internazionali”.
Nel mirino, non solo l’assenza di una gestione efficace sul fronte delle vendite fisiche, ma anche i disservizi online: “I siti sono intasati, tutto bloccato. Non è possibile che accada sempre e solo a Napoli. Evidentemente bisognava muoversi con maggiore tempestività”. Parole che pesano, e che rispecchiano il malumore diffuso tra i tifosi azzurri, costretti ancora una volta a fare i conti con un sistema impreparato e inefficiente.
Secondo Musto, la vendita dei biglietti avrebbe dovuto essere pianificata per tempo, con modalità chiare e accessibili, mentre “invece regna la disorganizzazione”. E conclude con una richiesta chiara: “Qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di quanto accaduto”.
La Roma sogna in grande e il nome che incendia i pensieri dei tifosi è… Leggi tutto
Un’inchiesta shock squarcia il velo sul lato oscuro del calcio foggiano. Estorsioni, minacce, bombe e… Leggi tutto
Venerdì 23 maggio alle ore 18, presso FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli, la libreria Feltrinelli… Leggi tutto
Stava cercando di mettere a segno l’ennesima truffa dello specchietto, ma gli è andata male.… Leggi tutto
Non solo cavalli, ma anche diritti calpestati. A Ogliastro Cilento, in provincia di Salerno, i… Leggi tutto
Non indossa l’azzurro del Napoli, eppure da oggi Pedro è un beniamino nel cuore della… Leggi tutto