Calcio Napoli

Caos biglietti Napoli-Cagliari, Musto attacca: “File inutili, siti in tilt e zero organizzazione”

Condivid

Caos, file infinite e biglietterie chiuse: il pre-partita di Napoli-Cagliari si trasforma in un incubo per i tifosi, con centinaia di persone costrette ad aspettare inutilmente davanti agli sportelli autorizzati. A denunciare l’accaduto è Luigi Musto, presidente della commissione Politiche Giovanili e del Lavoro, che affida a una nota il suo duro sfogo contro l’organizzazione dell’evento.

“Mi sono giunte numerose segnalazioni da parte di persone in fila davanti alle biglietterie autorizzate che le hanno trovate chiuse”, afferma Musto, sottolineando come si tratti di “una situazione gravissima e indegna per una città che aspira a essere capitale dello sport e sede di grandi eventi internazionali”.

Nel mirino, non solo l’assenza di una gestione efficace sul fronte delle vendite fisiche, ma anche i disservizi online: “I siti sono intasati, tutto bloccato. Non è possibile che accada sempre e solo a Napoli. Evidentemente bisognava muoversi con maggiore tempestività”. Parole che pesano, e che rispecchiano il malumore diffuso tra i tifosi azzurri, costretti ancora una volta a fare i conti con un sistema impreparato e inefficiente.

Secondo Musto, la vendita dei biglietti avrebbe dovuto essere pianificata per tempo, con modalità chiare e accessibili, mentre “invece regna la disorganizzazione”. E conclude con una richiesta chiara: “Qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di quanto accaduto”.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa