Cronaca Benevento

Benevento, incendia il portone e molesta due donne: arrestato 47enne

Condivid

Benevento - Da tempo perseguitava due donne dello stesso nucleo familiare con minacce e molestie, fino a compiere un gesto estremo: ha appiccato un incendio al portone del condominio dove le vittime risiedono, provocando anche l’esplosione di due tombini

. È accaduto nella serata di ieri a Benevento. L’uomo, un 47enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di atti persecutori.

Le indagini della Squadra Mobile hanno ricostruito un quadro di continue vessazioni: le due donne vivevano da tempo in uno stato di ansia e paura, costrette a modificare le proprie abitudini per sfuggire alla rabbia dell’uomo, che si era accanito in modo particolare su di loro. Le prove raccolte hanno portato all’arresto immediato.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Maggio 2025 - 15:48 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • L'articolo parla di un caso di violenza che ha colpito due donne, e sembra che l'uomo abbia agito in maniera molto grave. È importante che le autorità prendano seriamente questi comportamenti per proteggere le vittime da ulteriori abusi e minacce.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

SuperEnalotto, serata di emozioni e sorprese: nessun “6”, il Jackpot vola a 63,2 milioni

Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 21:23

Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il 79 lo segue

Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 21:03

Campania, via libera al superconcorso OSS: prove scritte dal 3 al 7 novembre per 1274 posti

Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 20:12

Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti

Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 19:38

Paupisi in lutto, folla ai funerali di Elisa e Cosimo: “Mai più tragedie così”

Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 19:05

Mondragone, scoperti rifiuti tossici lungo Viale dei Laghetti: area sequestrata dai carabinieri

Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 18:53