

nella foto l'arresto della polizia
Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno effettuato un posto di controllo nel centro cittadino, fermando un’auto con a bordo quattro giovani.
Due di loro, appena identificati, hanno mostrato immediata agitazione: dai primi controlli è emerso che avevano precedenti penali, motivo per cui gli agenti hanno deciso di accompagnarli in commissariato per una perquisizione più approfondita.
Mentre veniva accompagnato alla volante, uno dei due – un 19enne del posto – ha compiuto un gesto repentino: ha strattonato un poliziotto e si è dato alla fuga, lanciando a terra una bustina contenente 0,80 grammi di hashish.
Nonostante i ripetuti ordini di fermarsi, il giovane ha continuato a correre, costringendo gli agenti a un inseguimento culminato in una breve colluttazione.
Una volta bloccato, il ragazzo è stato portato in commissariato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il 19enne è stato segnalato come assuntore.
Il Sole in Leone forma un trigono armonioso con Nettuno in Pesci, regalandoci una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto
Prosegue con successo la rassegna 'I Venerdì di Ercolano' con un nuovo appuntamento il 31… Leggi tutto
Il sindaco di Pollica replica all'inchiesta della BBC sull'obesità infantile in Italia, sottolineando il ruolo… Leggi tutto
Dal 12 agosto 2026 entrerà in vigore il nuovo Regolamento UE che classifica capsule e… Leggi tutto