Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno effettuato un posto di controllo nel centro cittadino, fermando un’auto con a bordo quattro giovani.
Due di loro, appena identificati, hanno mostrato immediata agitazione: dai primi controlli è emerso che avevano precedenti penali, motivo per cui gli agenti hanno deciso di accompagnarli in commissariato per una perquisizione più approfondita.
Mentre veniva accompagnato alla volante, uno dei due – un 19enne del posto – ha compiuto un gesto repentino: ha strattonato un poliziotto e si è dato alla fuga, lanciando a terra una bustina contenente 0,80 grammi di hashish.
Nonostante i ripetuti ordini di fermarsi, il giovane ha continuato a correre, costringendo gli agenti a un inseguimento culminato in una breve colluttazione.
Una volta bloccato, il ragazzo è stato portato in commissariato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il 19enne è stato segnalato come assuntore.
Il Liceo Scientifico Francesco Severi di Castellammare di… Leggi tutto
Antonio Conte guarda avanti e pretende lo stesso dai suoi. Alla vigilia della trasferta contro… Leggi tutto
Alla vigilia di Parma-Napoli, Antonio Conte si presenta in conferenza stampa con il volto serio… Leggi tutto
Bacoli – “Lo stato di emergenza per i Campi Flegrei? Non serve. E a dirlo… Leggi tutto
Napoli- Una nuova era per i collegamenti aerei tra la Campania e il Canada si… Leggi tutto
Napoli – Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato contro il traffico illecito di… Leggi tutto