Avellino – È ricoverata in condizioni critiche una ragazza di 15 anni precipitata nella serata di ieri dal terzo piano della propria abitazione, situata nel centro del comune di Taurano, in provincia di Avellino.
La giovane, secondo quanto si apprende, è stata soccorsa immediatamente dai familiari e trasportata d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è arrivata in codice rosso. Attualmente si trova in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.
L’episodio è avvenuto intorno alle 21, in circostanze ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Baiano, che hanno avviato accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto.
Non si esclude al momento nessuna ipotesi: si lavora per capire se si sia trattato di un incidente domestico, di un gesto volontario o di un evento legato ad altri fattori.
I militari hanno effettuato rilievi sul luogo della caduta e raccolto le prime testimonianze. Saranno fondamentali anche le dichiarazioni dei familiari e l’eventuale presenza di telecamere nella zona per fare piena luce sulla vicenda.
L’intera comunità di Taurano è scossa dalla notizia, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni della ragazza. La famiglia, molto conosciuta in paese, si è chiusa nel silenzio e si stringe attorno alla giovane in queste ore di apprensione.
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto