Arzano: Sicurezza stradale, oltre 20 veicoli sequestrati privi di assicurazione, 11 patenti ritirate, due denunciati. Mazzate per 60 mila euro e oltre 300 verbali .
É il bilancio delle operazioni di controllo del territorio da parte degli agenti della polizia locale di Arzano che hanno verificato ogni angolo della città. Fermi e sequestri a carico degli automobilisti indisciplinati.
Le contestazioni vanno dalla sosta irregolare, alla mancata copertura assicurativa, auto senza revisione, mancata utilizzo cintura di sicurezza, mancata esibizione dei documenti di guida, mancato uso del casco.
Il bilancio delle operazioni degli uomini coordinati dal comandante Biagio Chiariello é di 20 veicoli sequestrati, 11 patenti ritirate, decurtazione di oltre 100 punti dalle patenti, in totale 300 verbali elevati .
In due casi i responsabili circolavano con veicoli già sequestrati e sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e i veicoli confiscati.
P.B.
Con la Luna in Scorpione e Mercurio in Leone, la giornata sarà carica di passione… Leggi tutto
Pastorano– Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un capannone… Leggi tutto
Un ennesimo episodio di violenza contro le forze dell'ordine si è verificato oggi ad Acerra,… Leggi tutto
A Sarno sabato 12 luglio 2025 torneremo indietro nel tempo quando tra le vie di… Leggi tutto
Il nuovo rapporto fotografa una preoccupante battuta d'arresto negli apprendimenti in tutte le fasce d'età,… Leggi tutto
Reggio Calabria– Giuseppe Borrelli, 65enne magistrato napoletano, è stato nominato all’unanimità procuratore della Repubblica di… Leggi tutto