AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 21:29
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 21:29
10.6 C
Napoli

Arpaia, scarcerato C.M.: era stato assolto dall’accusa di estorsione aggravata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Benevento – Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento ha disposto la scarcerazione di C.M., originario di Arpaia, revocando gli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per la presunta violazione del divieto di dimora nel comune sannita e dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare.

La decisione del gip arriva dopo l’assoluzione di C.M. nel procedimento principale per estorsione pluriaggravata, pronunciata la scorsa settimana dal Tribunale di Benevento in composizione collegiale.

L’uomo, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci, era stato raggiunto da misure restrittive in seguito alle accuse di estorsione, successivamente giudicate infondate, ma era finito ai domiciliari per tre presunte violazioni delle misure cautelari.

Nel procedimento parallelo avviato per tali infrazioni, il gip ha ritenuto fondate le tesi difensive, disponendo così la cessazione di ogni misura restrittiva. C.M. torna dunque completamente libero.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ stato un caso complicato e le decisioni del giudice mi pare che siano state giuste. Ma non è facile per chi vive in queste situazioni. Speriamo che C.M. possa riprendere una vita normale dopo tutto ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…