AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 23:01
8.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 23:01
8.8 C
Napoli



Ariano Irpino, blitz nel carcere: sequestrati cinque cellulari e un router con sim card

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino – Cinque telefoni cellulari e un router con schede telefoniche attive sono stati sequestrati all’interno della casa circondariale di Ariano Irpino durante una perquisizione condotta dagli agenti della Polizia Penitenziaria.

PUBBLICITA

L’operazione, coordinata dal comandante del reparto, è stata resa nota da fonti sindacali.

Secondo quanto riferito, l’intervento si inserisce in un contesto complesso segnato da carenze di organico e sovraffollamento, condizioni che tuttavia non hanno impedito agli agenti di individuare e rimuovere dispositivi potenzialmente utilizzati per mantenere contatti illeciti con l’esterno.

“I nostri agenti, nonostante le difficoltà quotidiane, continuano a garantire la sicurezza interna e a contrastare ogni forma di criminalità anche tra le mura del carcere”, sottolineano i sindacati, rimarcando l’impegno del personale nel far rispettare le regole e tutelare i principi costituzionali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante sapè che la polizia penitenziaria fa un lavoro difficile e nonostante le difficoltà riescono a trovare cose pericolose come telefoni e router. Spero che continuano così per mantenere la sicurezza dentro il carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…