Con la corsa al titolo tutta da decidere, la zona Champions ancora rovente e la salvezza tutta da definire, la 35ª giornata di Serie A si preannuncia cruciale. La Lega ha comunicato le designazioni arbitrali per il turno che si disputerà da venerdì 2 a lunedì 5 maggio, un fine settimana che potrebbe ridisegnare la classifica in entrambe le estremità.
Occhio a Bologna-Juventus, scontro diretto per un posto nell'Europa che conta, in programma domenica sera al Dall’Ara: a dirigere l’incontro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma.Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Sempre domenica, alle 20.45, l’Inter - che insegue il Napoli in vetta - riceverà il Verona a San Siro, in una sfida che per i gialloblù vale la permanenza in A. La direzione sarà affidata a Gianluca Manganiello di Pinerolo. Il Napoli capolista sarà di scena invece a Lecce: al Via del Mare, sabato alle 18, toccherà a Davide Massa di Imperia fischiare il calcio d’inizio.
Completano il quadro: Feliciani per Cagliari-Udinese, Di Bello per Parma-Como, Colombo per Empoli-Lazio, Pairetto per Monza-Atalanta, Chiffi per Roma-Fiorentina e, infine, Genoa-Milan affidata a un arbitro ancora da designare ufficialmente.
Commenti (1)
L’articolo parla di partite importnati che potranno decidere il futuro delle squadre in campionato. È interessante vedere come le designazioni arbitrali possano influenzare il risultato finale, ma ci sono molte incognite in gioco.