Afragola – Cresce l’apprensione ad Afragola per la scomparsa di Martina Carbonaro, 14 anni, uscita di casa ieri sera, intorno alle 19:00, per una passeggiata a Napoli con alcune amiche e da allora mai più rientrata.
La vicenda ha mobilitato i Carabinieri, che stanno conducendo ricerche attive sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord e della Prefettura di Napoli.
Martina ha contattato la famiglia per l’ultima volta alle 20:30 di ieri, rassicurando che sarebbe rientrata a breve. Da quel momento, tuttavia, il suo telefono risulta spento o irraggiungibile. Le amiche con cui si trovava non sembrano avere informazioni su dove possa essere andata.
Al momento della scomparsa, Martina indossava jeans e una maglietta nera. La famiglia, in preda all’angoscia, ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Afragola.
Le forze dell’ordine hanno confermato che, al momento, non sono stati trovati né corpi né indumenti riconducibili alla ragazza. Le ricerche proseguono senza sosta, con l’impiego di tutte le risorse disponibili.
Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Martina è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri di Afragola o il numero di cellulare 375 798 7705. Ogni segnalazione può essere fondamentale per ritrovare la giovane.
Napoli – Un sistema di scambi illeciti tra appalti pubblici e sostegno elettorale, con il… Leggi tutto
Nessun "6" milionario nell’estrazione del Superenalotto di oggi 27 maggio 2025, ma non sono mancate… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, martedì 27 maggio 2025, per il gioco del Lotto e… Leggi tutto
Napoli – Dopo la recente udienza in Vaticano con Papa Francesco (non Leone XIV, come… Leggi tutto
Chieti – Due giovani, un 21enne e una 18enne originari della provincia di Napoli, sono… Leggi tutto
Napoli– Un quadro allarmante emerge dalla Relazione 2024 della Direzione Investigativa Antimafia (DIA), presentata dal… Leggi tutto