Afragola – Cresce l'apprensione ad Afragola per la scomparsa di Martina Carbonaro, 14 anni, uscita di casa ieri sera, intorno alle 19:00, per una passeggiata a Napoli con alcune amiche e da allora mai più rientrata.
La vicenda ha mobilitato i Carabinieri, che stanno conducendo ricerche attive sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord e della Prefettura di Napoli.
Martina ha contattato la famiglia per l'ultima volta alle 20:30 di ieri, rassicurando che sarebbe rientrata a breve. Da quel momento, tuttavia, il suo telefono risulta spento o irraggiungibile. Le amiche con cui si trovava non sembrano avere informazioni su dove possa essere andata.
Al momento della scomparsa, Martina indossava jeans e una maglietta nera. La famiglia, in preda all'angoscia, ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Afragola.
Potrebbe interessarti
Afragola, guardia giurata salva un uomo dal suicidio sul cavalcavia dell'asse mediano
Afragola, in giro con la droga in auto: arrestato 51enne
Afragola, 19enne accoltellato in piazza: minorenne indagato per tentato omicidio
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
Le forze dell'ordine hanno confermato che, al momento, non sono stati trovati né corpi né indumenti riconducibili alla ragazza. Le ricerche proseguono senza sosta, con l'impiego di tutte le risorse disponibili.
Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Martina è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri di Afragola o il numero di cellulare 375 798 7705. Ogni segnalazione può essere fondamentale per ritrovare la giovane.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente triste la situazion per la scomparsa di Martina. Spero che le autorità possano trovare delle informazioni utili per ritrovarla. È importante che tutti facciano attenzione e segnalino qualsiasi cosa sospetta.