La gara perfetta, una gara storica e poi il gol al minuto 68 del suo bomber che manda in Paradiso la Juve Stabia. Un’altra pagina di storia del calcio e della città di Castellammre.
Il gol di Adorante regala la vittoria alla Juve Stabia sul Palermo (ma bastava anche il pari al termine degli eventuali supplementari) nel primo turno dei play off promozione di serie B.
E ora il doppio confronto in semifinale con la Cremonese. Si gioca mercoledì al Menti e poi domenica in Lombardia.
La squadra di mister Pagliuca ora non può fare più calcoli: deve vincere in casa e non perdere in trasferta per passare verso la gloria che è la finale per la serie A.
E’ vero si dirà che è già tanto essere arrivati fino a questo punto per una squadra che all’inizio del campionato era data tra la sicure invischiate nella zona retrocessione. Invece la Juve Stabia di mister Pagliuca dopo essere traghettata verso Itaca lo scorso anno ora è pronto a giocarsi l’America.
La squadra vista contro il Palermo (ma anche durante tutto il campionato) deve cominciare a preoccupare gli avversari. La città e tifosi sognano ed è giusto così.
Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto
È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto
Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto