AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 05:58
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 05:58
11.3 C
Napoli

Napoli, Piazza Garibaldi: 23enne arrestato per tentato furto in auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un 23enne trevigiano, con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato in via Giuseppe Ricciardi, nei pressi di Piazza Garibaldi, per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, intervenuti a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa, hanno sorpreso il giovane mentre armeggiava all’interno di un’auto parcheggiata, dopo l’allarme dato dalla proprietaria.

Bloccato con difficoltà, il 23enne è stato trovato in possesso di un cacciavite e una pinza. L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (2)

E’ incredibile come gioveni possano fare certi atti. La sicurezza non sembra essere una priorita in molte zone. Speriamo che le autorita agiscano piu rapidamente per prevenire questi eventi.

La situazione è preoccupante, ma credo che ci siano anche molte persone oneste che non meritano di essere giudicate per colpa di pochi. Dobbiamo trovare un equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…