Napoli – Un 23enne trevigiano, con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato in via Giuseppe Ricciardi, nei pressi di Piazza Garibaldi, per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, intervenuti a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa, hanno sorpreso il giovane mentre armeggiava all’interno di un’auto parcheggiata, dopo l’allarme dato dalla proprietaria.Potrebbe interessarti
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Napoli, tentato assalto alla Ferrari sotto sequestro
Barra: i Carabinieri sigillano un villino abusivo da 220 mq su terreno comunale
Bloccato con difficoltà, il 23enne è stato trovato in possesso di un cacciavite e una pinza. L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.



 
                                    

 
     



Commenti (2)
E’ incredibile come gioveni possano fare certi atti. La sicurezza non sembra essere una priorita in molte zone. Speriamo che le autorita agiscano piu rapidamente per prevenire questi eventi.
La situazione è preoccupante, ma credo che ci siano anche molte persone oneste che non meritano di essere giudicate per colpa di pochi. Dobbiamo trovare un equilibrio.