In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso di sospendere l’intera programmazione culturale della settimana, unendosi al dolore collettivo per la scomparsa di Papa Francesco. Il teatro si allinea quindi al lutto ufficiale proclamato dalle autorità, dimostrando che persino lo spettacolo deve inchinarsi di fronte alla grave perdita.
Contenuti
Saltano la presentazione dell’autobiografia di Nino Taranto prevista per giovedì 24 aprile, lo spettacolo “Lassamme fa’ Dio!” con Tommaso Bianco in programma venerdì 25 aprile, e “Storiacce” di Stefano Amatucci, che avrebbe dovuto andare in scena sabato 26 e domenica 27 aprile. Niente sipario, niente risate, solo silenzio in nome del rispetto.
Il teatro promette di comunicare presto la nuova data per questi appuntamenti, con dettagli per chi ha già il biglietto in tasca, lasciando i fan in attesa di un bis che potrebbe non arrivare presto.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' triste vedere come la cultura si ferma per queste situazioni. Anche se è giusto rispettare il lutto, spero che presto possano riprendere gli spettacoli. La gente ha bisogno di intrattenimento e di svago, specialmente in momenti difficili.