AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 14:03
11.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 14:03
11.7 C
Napoli

Torre del Greco, violenza sessuale su studentessa 18enne: condannato a 10 anni un bidello dell’Istituto Nautico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco – Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del Tribunale di Torre Annunziata a un operatore scolastico accusato di violenza sessuale ai danni di una studentessa diciottenne dell’Istituto Nautico.

I fatti risalgono a due anni fa e sarebbero avvenuti all’interno di uno sgabuzzino dell’edificio scolastico.

Secondo quanto emerso dalle indagini, la giovane sarebbe stata attirata in una zona isolata al piano terra dell’istituto, dove l’uomo avrebbe tentato di molestarla. La studentessa, secondo la denuncia presentata ai carabinieri, avrebbe reagito urlando e riuscendo a fuggire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria

Dopo l’episodio, la ragazza ha raccontato quanto accaduto ad alcuni compagni di classe e a diversi docenti.

In seguito, la vittima e la sua famiglia si sono rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia. Le indagini hanno portato al processo, conclusosi con una pesante condanna per l’imputato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Leggendo di questa storia, mi sorge molte domande su come sia possibbile che succedono cose cosi nelle scuole. L’educazione dovrebbe essere un luogo sicuro, ma evidentemente non e stato cosi in questo caso. È veramente preoccupante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…