Cairo: “Con Zapata sarebbe stato un altro Toro. Napoli? Sarò al Maradona, lì è sempre una festa”

Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ammesso che l’infortunio di Duvan Zapata, fuori dai giochi da ottobre, ha pesato eccome sull’andamento stagionale dei granata. “Con lui in campo sarebbe stato un altro campionato. È come se all’Inter fosse mancato Lautaro”, ha detto Cairo, rimarcando quanto l’assenza del colombiano abbia frenato le ambizioni della squadra.

In vista della sfida di domenica sera al ‘Maradona’ contro il Napoli, Cairo ha rivelato l’intenzione di essere presente allo stadio: “Per me andare a Napoli è sempre una festa. I partenopei sono forti, hanno una squadra importante e nelle prossime cinque giornate incontreremo sia loro che l’Inter. Due gare cruciali per la lotta scudetto”.

Spazio anche alle inevitabili domande di mercato, soprattutto su Vanja Milinkovic-Savic e Samuele Ricci, due dei pezzi pregiati in casa Toro finiti nel mirino di diversi top club. Cairo però smorza: “Al momento non abbiamo parlato con nessuno. Sono voci senza alcun fondamento”. E sulla clausola rescissoria da 20 milioni per il portiere serbo: “Le clausole si possono cambiare, nulla è scritto nella pietra. Vanja è tra i migliori d’Europa”.

Condivid
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Campi Flegrei: nuova riunione del Centro Coordinamento Soccorsi

Dopo la forte scossa di terremoto che ha colpito i Campi Flegrei, questa mattina è… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 08:35

Napoli Calcio festeggia i 100 anni con uno speciale su Rai3

In occasione del centenario della Società Sportiva Calcio Napoli, Rai3 trasmette lo speciale 'Napoli 100',… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 08:26

Scafati, morto dopo due giorni di agonia il 24enne Giuseppe D’Auria

Scafati - Non ce l’ha fatta Giuseppe D’Auria. Il centauro di 24 anni, rimasto gravemente… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 08:06

Terremoto Campi Flegrei, torna regolare la circolazione dei treni da Napoli

Napoli -  È tornata regolare nella notte la circolazione ferroviaria nel nodo di Napoli, dopo… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 07:44

Napoli, arrestato il rapinatore violento di Soccavo

I Carabinieri della Stazione di Napoli Rione Traiano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 07:10