AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli

Al Teatro Augusteo That’s Napoli Show …Mistery, in scena dal 25 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il palcoscenico del Teatro Augusteo di Napoli (Piazzetta Duca d’Aosta 263) si anima di suoni, melodie, voci e canzoni con lo spettacolo “That’s Napoli Show …Mistery”, in scena da venerdì 25 aprile a domenica 4 maggio.

Una regia d’autore per uno spettacolo emozionante

Uno show coinvolgente diretto dal Maestro Carlo Morelli, con la partecipazione di Veronica Mazza e Diego Sommaripa. I testi e la regia portano la firma di Eduardo Tartaglia, garanzia di qualità e profondità artistica.

Un incipit misterioso che cattura il pubblico

Una curiosa e inquietante spettatrice, a sipario chiuso, informa il pubblico di essere a conoscenza – da fonte certa – che, a insaputa degli artisti, si assisterà a un evento storico. Un momento decisivo in cui è in gioco il futuro della Musica stessa. Da qui prende vita uno spettacolo di circa due ore, tra musica, canzoni meravigliose e irresistibile comicità, con l’obiettivo di emozionare ma anche far riflettere sul significato profondo dell’Arte.

Tradizione e modernità si fondono in musica

Con un ritmo serrato e un’esplosione di suoni e colori, “That’s Napoli Show …Mistery” abbraccia un repertorio vastissimo. La canzone classica napoletana si fonde con il linguaggio pop dance, dando nuova vita a brani celebri come ‘O sarracino, Tu vuo’ fa’ l’americano, ‘O surdato ‘nnammurato. Il pubblico viene trascinato in un’atmosfera magica e partecipa attivamente allo spettacolo, diventandone protagonista.

Il cast: tra talento e passione

Musicisti:
– Enrico Sforza (tastiere)
– Alessandro Carpentieri (chitarra)
– Dario Spinelli (basso)
– Mauro D’Ambrosio (batteria)
– Alessio Castaldi (sax)

Cantanti:
Alberto Bonura, Candida Calabrese, Emilio Carrino, Crizia Colonna, Rosanna Coppola, Alessandra De Luca, Enzo Danilo Esposito, Ivan Esposito, Giovanna Ferrara, Roberta Lauzeral, Francesca Marotta, Alessia Marfella, Denise Morelli, Salvo Musso, Luigi Nappi, Nunzia Scotti.

Una produzione curata nei minimi dettagli

Gli arrangiamenti musicali sono firmati dal M° Carlo Morelli, mentre le coreografie sono a cura di Chiara Barassi. Il disegno audio e luci è realizzato da Party Music World, contribuendo a rendere ogni momento dello spettacolo un’esperienza visiva e sonora unica.

LEGGI ANCHE

Monaldi: per il piccolo Domenico non c’è più speranza. La madre: «Ora vogliamo la verità»

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 19:04 19:04

Napoli – Il sipario della speranza si chiude nel modo più crudele per il piccolo Domenico, il bambino di soli due anni e quattro mesi ricoverato al Monaldi di Napoli. Dopo cinquantasette giorni di agonia e attesa, il responso dell'equipe di esperti nazionali è stato definitivo: il bambino non è più operabile. Le sue condizioni…

Continua a leggere

Napoli, file di curiosi e sfollati davanti al Teatro Sannazaro distrutto dal rogo

di Vincenzo Scarpa 18 Febbraio 2026 - 18:10 18:10

Il giorno dopo l’incendio, davanti al teatro Sannazaro resta un silenzio carico di incredulità. In via Chiaia, nel cuore di Napoli, si alternano curiosi, turisti, giornalisti e residenti che osservano ciò che resta di uno dei simboli culturali della città, devastato dalle fiamme.

Per tutta la notte i vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta per domare le ultime fumarole e mettere in sicurezza l’area. Anche questa mattina due squadre sono ancora impegnate nelle operazioni di bonifica, che proseguiranno per l’intera giornata e, con ogni probabilità, anche domani. L’obiettivo è eliminare ogni focolaio residuo e verificare la stabilità della struttura.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Lo spettacolo che si tiene al Teatro Augusteo sembra molto interessante e coinvolgente, ma non sono sicura se riuscirò a partecipare. La mescolanza di generi musicali è affascinante, ma spero che le canzoni siano ben eseguite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA