Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico: rendere omaggio a Diego Armando Maradona: l’ex portiere della Juventus ha visitato oggi lo storico murales dedicato al Pibe de Oro nei Quartieri Spagnoli, accompagnato dalla moglie e dal figlio Andrea, che ha immortalato il momento sui social scrivendo: “Oggi si celebra l’amicizia fra due campioni con arte, creatività e passione”.
Tacconi ha donato un quadro dei fratelli Franchi che ritrae il celebre abbraccio con Maradona al termine di un Napoli-Juve di quarant’anni fa, deciso da una punizione leggendaria dell’argentino da dentro l’area.Potrebbe interessarti
Su Maradona, parole cariche di affetto e stima: “Una persona come lui viene spesso descritta in modo diverso da com’era davvero. Diego era pieno di valori, e per questo ho sentito il dovere di fare questo gesto”. Infine, uno sguardo al presente e al Napoli di Conte: “Antonio è capace di cambiare la mentalità in ogni squadra che allena. Il Napoli può puntare tranquillamente allo scudetto”.






Commenti (1)
È bello vedere che Stefano Tacconi torna a Napoli per omaggiare Maradona, ma non capisco perché ci voglia tanto tempo per fare un gesto così importante. Maradona è una leggenda e merita piu di questi eventi occasionali.