Napoli – Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio tecnico, promesso dall’Amministrazione comunale, è stato completato nei tempi previsti e inviato al sindaco Gaetano Manfredi.
A darne notizia è Gennaro Acampora, capogruppo del Pd al Comune di Napoli, che sottolinea l’importanza del progetto per la città e i tifosi.
“Questo dossier, frutto del lavoro dell’assessore Edoardo Cosenza e degli uffici comunali, è un segnale chiaro della nostra volontà di riqualificare l’impianto di Fuorigrotta”, dichiara Acampora. Il piano mira a un restyling complessivo dello stadio, garantendo che i lavori non penalizzino eccessivamente la capienza per il pubblico.
L’Amministrazione resta in attesa di un segnale concreto dal Napoli e dal presidente Aurelio De Laurentiis, considerati “una priorità”. “Siamo tifosi di Napoli e del Napoli, sempre aperti al dialogo”, conclude Acampora, ribadendo l’impegno per il bene della città e del suo stadio.
Napoli - Resta in lista per un eventuale nuovo trapianto di cuore, in Italia e all’estero, il bambino di due anni e quattro mesi ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il trapianto effettuato il 23 dicembre 2025 su un organo risultato danneggiato. A riferirlo è l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi, secondo cui dalla Direzione del…
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E un gran bel progetto questo del recupero del terzo anello dello stadio Maradona, ma mi chiedo se veramente i lavori non andranno a influenzare la capienza per il pubblico, sarebbe un peccato.