AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 16:24
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 16:24
13.9 C
Napoli

Sparatoria nella notte nel campo nomadi di Caivano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caivano – Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti d’urgenza in via Strada Provinciale Cinque Vie, dove sono stati segnalati colpi d’arma da fuoco all’interno del campo nomadi della zona.

A lanciare l’allarme è stata una chiamata al 112. Una volta giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno avviato immediatamente un sopralluogo, rinvenendo otto bossoli calibro 9×21, inequivocabili tracce di una sparatoria avvenuta poco prima.

Al momento, non si registrano feriti né danni materiali visibili, ma l’episodio desta forte preoccupazione tra i residenti e le autorità, anche in considerazione del contesto in cui è avvenuto.

Secondo le prime ipotesi investigative, l’esplosione dei colpi potrebbe essere collegata a un tentato furto avvenuto nelle ore precedenti, anche se gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulla possibile matrice dell’evento.

Ipotesi vendetta dopo un furto o ritorsione interna

Al vaglio degli investigatori, infatti, ci sono diverse piste, compresa quella di un avvertimento o di una ritorsione interna.

I carabinieri stanno conducendo approfondite indagini, ascoltando testimoni e passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nei dintorni, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

L’episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza del territorio e sulla presenza di armi da fuoco in contesti già delicati dal punto di vista sociale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un episodio gravi che è successo a Caivano. I carabinieri hanno trovato bossoli, ma nessun ferito, che è strano. Speriamo che le indagini portino a scoprire cosa è successo realmente e perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA