AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 20:59
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 20:59
16.3 C
Napoli

Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce un amico: caccia all'uomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sparanise  – Un grave episodio di violenza ha sconvolto la tranquilla cittadina del casertano questa mattina, poco dopo le 6:30, in via Fondo Rieco.

I carabinieri della Compagnia di Capua sono intervenuti con urgenza a seguito di una segnalazione che denunciava una lite furibonda in corso.

Secondo la ricostruzione iniziale delle forze dell’ordine, il diverbio, che ha coinvolto tre persone, sarebbe scoppiato per motivi passionali.

Al culmine della discussione, un uomo di origini tunisine, accecato dalla gelosia nei confronti del nuovo compagno della sua ex moglie, avrebbe estratto un coltello da cucina, colpendo all’addome un 34enne residente a Pignataro Maggiore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Dopo il gesto, l’aggressore si è dato alla fuga a bordo della propria auto, facendo perdere le sue tracce.

Dalle prime indagini emerge che l’obiettivo iniziale dell’aggressore fosse il nuovo fidanzato dell’ex moglie. Tuttavia, il 34enne, intervenuto per difendere l’amico, si sarebbe frapposto tra i due, diventando il bersaglio dell’attacco. In preda a un raptus di rabbia, il tunisino non avrebbe esitato a sferrare il colpo, ferendo gravemente la vittima.

Sul posto è immediatamente giunto il personale del 118, che ha prestato i primi soccorsi al ferito, trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Caserta. Qui l’uomo, attualmente ricoverato, è in attesa di un intervento chirurgico per stabilizzare le sue condizioni.

I carabinieri della Compagnia di Capua hanno avviato un’intensa attività investigativa per rintracciare l’aggressore, tuttora ricercato. Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare luce sull’esatta dinamica dei fatti e assicurare il responsabile alla giustizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 1 Aprile 2025 - 13:06 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E’ davvero incredibile come certe situazioni possano degenerare in violenza. La gente dovrebbe imparare a gestire i conflitti in modo pacifico, invece di arrivare a tali estremi. Speriamo che la vittima si riprenda presto e che giustizia venga fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!