NAPOLI – Due uomini, un 38enne originario di Benevento e un 33enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Napoli con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso.
L’operazione è scattata durante un controllo del territorio effettuato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in via San Cosmo Fuori Porta Nolana. I poliziotti hanno notato una scena sospetta: una donna si è avvicinata al 38enne, consegnandogli una banconota. L’uomo l’ha quindi indirizzata verso il 33enne, che ha prelevato qualcosa da un fazzoletto arrotolato poco distante e lo ha consegnato alla donna, la quale si è poi allontanata frettolosamente.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti, bloccando i due sospettati. Durante la perquisizione, il 38enne è stato trovato in possesso di una banconota da 10 euro, mentre il 33enne aveva con sé una banconota da 20 euro. Nel fazzoletto da cui era stata prelevata la sostanza, i poliziotti hanno rinvenuto 15 involucri contenenti crack, per un peso complessivo di 2,5 grammi. Per entrambi gli uomini sono scattate le manette, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre attività illecite nella zona.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto