NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga in città: ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli, un 55enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il blitz è avvenuto in via Odissea, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un’attività di pattugliamento, hanno notato un sospetto scambio tra due uomini. In particolare, uno dei due, in cambio di una banconota, ha prelevato un oggetto da una busta nascosta dietro a un muretto, consegnandolo poi rapidamente all’altro soggetto, che si è dileguato in fretta.
L’intervento tempestivo dei poliziotti ha permesso di bloccare il presunto spacciatore, trovato in possesso di 20 euro in contanti. Durante un tentativo di fuga, l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro contenente cocaina e due pezzi di hashish, poi recuperati dagli agenti. All’interno della busta utilizzata per occultare la droga, sono state rinvenute 19 dosi di cocaina, per un totale di circa 10 grammi, e 18 dosi di hashish, del peso complessivo di circa 63 grammi.
Il controllo è stato successivamente esteso all’abitazione del fermato, dove è stato trovato un borsello contenente 710 euro in banconote di vario taglio e due telefoni cellulari, probabile strumentazione utile all’attività di spaccio. Il 55enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nel quadro più ampio delle iniziative della Polizia di Stato per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti e la criminalità diffusa nei quartieri cittadini.
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto