Somma Vesuviana – Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico 71 di via Circonvallazione. Sei vetture in esposizione sono state completamente divorate dall’incendio insieme alla zona d’ingresso dell’attività.
Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio prima che potesse causare danni ancora più gravi. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
Le cause del disastro sono ancora avvolte nel mistero. A far luce sull’accaduto sarà il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, già al lavoro per ricostruire dinamiche e, se esistono, eventuali responsabilità.
Ilk titolare della concessionaria è stato ascoltato a sommarie informazioni e ha riferito di non aver subito mai minacce ne richieste estorsive. Gli investigatori seguono con paricolare attenzione la pista del racket di Pasqua.
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo riporta una notizia grave riguardo all'esplosione presso la concessionaria. Spero che le indagini possano chiarire le cause di questo evento e che non ci siano stati feriti, come è stato riportato. Le forze dell'ordine stanno lavorando bene.