Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo le strade collinari di Piano di Sorrento. Intorno alle 20:30 di ieri, un violento scontro frontale tra uno scooter e un'autovettura ha spezzato la giovane vita di Domenico Romano, 30enne residente a Meta di Sorrento.
L'incidente si è verificato a poca distanza dal bivio che conduce verso la rinomata costiera amalfitana.Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter, in sella del quale viaggiavano due giovani, si è scontrato frontalmente con un'auto che procedeva in direzione opposta.
L'impatto è stato fatale per il conducente del mezzo a due ruote, Domenico Romano, il cui decesso è stato constatato sul posto dai sanitari del 118, giunti rapidamente ma impotenti di fronte alla gravità delle ferite riportate.
L'altro passeggero dello scooter, ha riportato ferite lievi ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Sorrento per accertamenti.Potrebbe interessarti
Sequestrato macello a Sant'Antonio Abate: scaricava reflui tossici nel Sarno
Arzano, smarrito per strada, ennesimo cucciolo a rischio investimento salvato dalla polizia locale
Casamarciano, 18,500 euro al clan Russo per un pacchetto di voti. Indagato anche il sindaco di Cicciano
Camorra, latitante del clan Cesarano arrestato in provincia di Pisa
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci, comandante della compagnia di Sorrento. I militari hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica del tragico scontro e accertare eventuali responsabilità.
La salma di Domenico Romano è stata posta a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'esame autoptico, prassi standard in caso di decesso in incidenti stradali, al fine di chiarire ulteriormente le cause del decesso. La comunità locale è sotto choc per la perdita del giovane, e si stringe al dolore della famiglia.
Il conducente dell'auto, che è stata sottoposta a sequestro, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se era in grado di guidare al momento dell'impatto.







Commenti (1)
E un vero peccato che cose cosi succedono, specialmente con i giovani. È importante che ci siano piu controlli su strade e mezzi. Spero che le indagini chiariscano cosa e successo esattamente per evitare futuri incidenti.