Primo caso di febbre West Nile al Cardarelli
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito, dove due motocicli si sono scontrati frontalmente per cause ancora tutte da accertare. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 22, ha avuto la peggio un uomo di 59 anni, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. L’altro conducente, un 24enne, ha riportato ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni raccolte, i due mezzi si sono urtati mentre viaggiavano in direzioni opposte, in un punto della strada che verrà ora analizzato a fondo dagli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i tecnici per effettuare i rilievi e avviare una dettagliata ricostruzione dell’accaduto.
Entrambi i motocicli sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà eventuali responsabilità e le circostanze esatte dell’impatto. La città resta con il fiato sospeso per le condizioni del 59enne, ancora gravi, mentre proseguono le indagini per dare un volto chiaro a una tragedia della strada che poteva avere conseguenze ancora peggiori.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che ci siano incidenti come questo, speriamo che l'uomo di 59 anni si riprenda presto. Le strade dovrebbero essere piu sicure per tutti, specialmente per chi guida le moto. Gli agenti devono fare il loro lavoro bene.