Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale della morte”.
Questa mattina, tra gli svincoli di Angri Nord e Scafati Sud, un motociclista ha perso la vita in un violento incidente stradale che ha coinvolto anche un’autovettura.
Secondo una prima ricostruzione, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, il centauro avrebbe perso il controllo della moto, finendo rovinosamente sull’asfalto.Potrebbe interessarti
Scafati, bimbo di 9 anni azzannato da un pitbull: “Ora è fuori pericolo”
Scafati, migranti con sospetto vaiolo fuggono dall'ospedale calandosi con le lenzuola
Allarme botulino nei friarielli: richiamati due marchi prodotti a Scafati
Torre del Greco, inchiesta sull'incidente che ha causato la morte di Mirko Acunzo
Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti gli uomini delle Forze dell’Ordine e le squadre Anas, impegnati negli accertamenti di rito, nella rimozione dei veicoli incidentati e nella pulizia del manto stradale. Per consentire le operazioni e garantire la sicurezza, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico.
L’ennesima vittima riaccende i riflettori sulla pericolosità della SS268, teatro di numerosi incidenti mortali negli ultimi anni.
Commenti (2)
E triste sentire di un altro incidenti su questa strada, che pare essere sempre piu pericolosa. Speriamo che le autorità facciano qualcosa per migliorare la sicurezza e evitare tragedie come questa.
Non capisco perche non si interviene prima, ci sono stati troppi incidenti oramai e ogni volta la stessa storia. La gente merita di viaggiare in sicurezza senza paura di morire.