Foto di archivio
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima un ragazzino di soli 15 anni, M.M.
Punti Chiave Articolo
Il ragazzino che frequenta l’Istituto Silvestri verso le 8 di stamane, come fa tutti i giorni, è uscito di casa e stava per andare in garage per prendere la sua auto 50 e andare a scuola.
Secondo le prime ricostruzioni, e secondo quanto raccontato da testimoni sui social network, un gruppo di uomini armati ha aggredito il minore, gli ha calato un cappuccio sulla testa e lo ha trascinato a bordo di un furgone bianco, poi abbandonato e ritrovato dalle forze dell’ordine. Il mezzo risultava rubato, il che fa pensare a un’azione pianificata.
La scomparsa del ragazzo è stata segnalata da un passante, e in poche ore l’appello si è diffuso sui social network, con migliaia di condivisioni. Il ragazzo è stato poi ritrovato nel primo pomeriggio.
In Procura, però, si mantiene un assoluto riserbo: gli investigatori stanno lavorando su più piste, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un sequestro lampo a scopo di estorsione, forse legato all’attività imprenditoriale del padre.
Le forze dell’ordine stanno setacciando la zona e analizzando le telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto