Pasquale Marino
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta rimediata contro la Juve Stabia, che ha aggravato ulteriormente una situazione di classifica già critica.
I granata si trovano infatti al penultimo posto in Serie B, in piena lotta per evitare la retrocessione.
In una nota diffusa dalla società, la proprietà e la dirigenza hanno voluto ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto nei mesi passati: “La proprietà e la dirigenza desiderano ringraziare sinceramente il tecnico per l’impegno massimo, la professionalità e l’attaccamento al club granata quotidianamente dimostrati nel corso del suo lavoro in questi mesi. A lui vanno i migliori auguri per il futuro, sia personale che professionale”.
Al momento non è ancora arrivata l’ufficialità sul nome del nuovo allenatore, ma Pasquale Marino sembra essere il favorito per sedere sulla panchina granata. Il tecnico, con una lunga esperienza in Serie B, potrebbe essere chiamato a guidare la squadra in queste ultime decisive partite di campionato, nel tentativo di centrare una salvezza che si fa sempre più difficile.
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto
Leggi i commenti
La decisione di esonerare Breda non so se sia giusta, ma la situazione di classifica e molto complicata. Speriamo che il nuovo allenatore possa fare meglio. La retrocessione sarebbe un grosso problema per la Salernitana.