Vitulazio – Sono stati notificati questa mattina dai carabinieri della Stazione di Vitulazio i cinque Daspo urbani emessi dal Questore di Caserta nei confronti delle persone coinvolte nella rissa avvenuta il 20 marzo scorso.
I destinatari del provvedimento, cinque individui di età compresa tra i 22 e i 37 anni, si erano resi protagonisti di una violenta colluttazione scoppiata per futili motivi durante la movida serale. La rissa è iniziata all’interno di un bar del centro di Vitulazio per poi proseguire nella vicina piazza Riccardo II.
L’episodio è stato ricostruito grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso ai carabinieri di identificare e denunciare i partecipanti. Sulla base della dettagliata segnalazione trasmessa dai militari, il Questore di Caserta ha emesso i provvedimenti di “divieto di accesso a specifici esercizi pubblici o locali di pubblico intrattenimento”, noti come Daspo urbani.
I cinque soggetti colpiti dal provvedimento non potranno accedere agli esercizi pubblici per la somministrazione di bevande, comprese quelle alcoliche, né acquistare dolciumi e prodotti di gastronomia nei bar, caffè, gelaterie e pasticcerie della zona interessata dalla rissa. Il divieto sarà in vigore dalle ore 17:00 alle 06:00 nelle aree adiacenti al luogo dell’accaduto.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto