Rivoluzione nello scouting dei talenti calcistici
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Parma dovrebbe disputarsi lunedì 28, in attesa del comunicato ufficiale.
La decisione segue le indicazioni del Ministero dello Sport e si allinea alla direttiva del presidente del Coni, Giovanni Malagò, che ha invitato tutte le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo nella giornata di sabato.
Malagò ha inoltre richiesto l’osservanza di un minuto di silenzio in tutte le competizioni agonistiche della settimana, come segno di rispetto e commemorazione per il Santo Padre.
L’interruzione delle attività sportive riflette il profondo cordoglio del Paese e l’intenzione di onorare la memoria di Papa Francesco, figura di riferimento spirituale e morale per milioni di persone. Ulteriori dettagli sui nuovi calendari delle partite saranno comunicati nelle prossime ore dalle autorità sportive competenti.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una decisione che rispetta i sentimenti delle persone, ma non capisco perche' i match devono essere spostati. Le sportività devono continuare anche in momenti difficili. Spero che le autorità facciano la scelta giusta.