Palazzo Reale di Napoli, il teatro di corte
Napoli – Ottime notizie per gli amanti dell’arte e della storia: anche nella giornata della Festa dei Lavoratori, giovedì 1 maggio, i musei, le gallerie, le aree e i parchi archeologici di proprietà statale in Campania resteranno aperti al pubblico.
Punti Chiave Articolo
Questa decisione del Ministero della Cultura offre un’ulteriore opportunità per cittadini, visitatori e turisti di immergersi nelle meraviglie del patrimonio culturale regionale, seguendo le aperture già garantite durante le festività pasquali e il 25 aprile.
Sarà dunque possibile accedere ai numerosi siti museali con i consueti costi e modalità, godendo di una giornata festiva all’insegna della scoperta e della bellezza.
Un’occasione imperdibile per trascorrere la Festa dei Lavoratori all’insegna della cultura e della scoperta delle innumerevoli meraviglie che la Campania ha da offrire.
E per chi volesse partecipare a una occasione unica di provare le prelibatezze dello street food napoletano basta cliccare qui per trovarsi immersi in un mondo di sapori e tradizione
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto