Un violento pestaggio ha scosso Pozzuoli, dove un uomo di 60 anni è stato aggredito in largo Santa Maria delle Grazie, riportando gravi lesioni.
La Polizia di Stato ha fermato due giovani, un 22enne e un 24enne, entrambi residenti in città, gravemente indiziati di tentato omicidio.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando la vittima, soccorsa d’urgenza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie, è arrivata con un trauma cranico e diverse fratture. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno avviato un’indagine lampo, analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Le riprese hanno confermato che il 60enne è stato aggredito da due individui nei pressi di uno stabile, in un’azione brutale che ha lasciato l’uomo in condizioni critiche.
In poche ore, i poliziotti hanno identificato i presunti responsabili, rintracciati nelle loro abitazioni. Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati capi di abbigliamento corrispondenti a quelli indossati durante l’aggressione.
I due giovani, dopo essere stati bloccati, sono stati trasferiti in carcere, dove attendono l’interrogatorio per la convalida del fermo.
L’episodio ha suscitato sgomento nella comunità puteolana, mentre le indagini proseguono per chiarire il movente dell’atto violento. La vittima rimane sotto osservazione medica, e gli investigatori mantengono alta l’attenzione per garantire sicurezza nella zona.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto grave e fa riflettere su quanto violenza ci sia nella nostra società, specialmente nei giovani. Speriamo che la vittima si riprenda presto e che i responsabili paghino per le loro azioni brutali. La sicurezza deve essere una priorità.