È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A dare la notizia nel pomeriggio è stata la cugina, Ilaria Catone, attraverso un messaggio pubblicato sui social.
La ragazza è stata avvistata proprio a Pomigliano, facendo tirare un sospiro di sollievo ai familiari e a quanti avevano condiviso l’appello.Potrebbe interessarti
Pomigliano, litiga con un uomo poi investe e uccide il padre: arrestato
Pomigliano, inaugurato l'impianto di compostaggio e posa della prima pietra dell'Ospedale di Comunità.
Pomigliano, esplosione nell'autofficina: morto l'operaio di 31 anni
Tragedia sfiorata in una officina di Pomigliano: 3 operai feriti. Uno è grave
Nei giorni scorsi, la sorella Marianna aveva lanciato un accorato messaggio: «Cerco mia sorella Francesca, non ho sue notizie da sabato mattina. Si è allontanata da casa con un ragazzo che non conosciamo e l’ultima segnalazione l’ha collocata in un autogrill vicino Macerata».
L'appello era stato condiviso centinaia di volte, con l'invito a contattare i carabinieri in caso di avvistamenti.La vicenda, fortunatamente, si è conclusa nel migliore dei modi.
Commenti (1)
E’ una bellissima notizia che Francesca sia stata ritrovata, ma ci sono stati molti problemi che sono stati segnalati. È importante sapere come si è allontanata e con chi, cosi non succede di nuovo.