

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po' controversa! In una Milano sempre più multiculturale, due talenti brasiliani di Salvador di Bahia, accomunati dal cognome Trindade, stanno facendo parlare di sé con il loro brano “O Corre”.
Kal Dos Santos e Caio Melo, noto come Soteropolijah, si sono uniti nella capitale lombarda per condividere le sonorità grezze e appassionate della loro terra, mescolando ritmi afro-brasiliani che non lasciano indifferenti. Con una collaborazione che sa di nostalgia e sfida, i due portano in primo piano le lotte quotidiane, rendendo il tutto un po' più piccante del solito. “O Corre” è un brano dalle sonorità afro-brasiliane e racconta le fatiche della routine di lavoro di un cittadino comune che tenta di equilibrare lo stile di vita, vivendo e sopravvivendo alle sfide della città di Salvador di Bahia.
Kal e Caio emergono come figure di spicco nella scena musicale brasiliana in Italia, con un bagaglio di esperienze artistiche che non manca di energia e messaggi ottimisti per il pubblico. I due non si limitano a suonare, ma infondono nei loro lavori un tocco audace che sfida la routine milanese, ricordando come la vita in una grande città possa essere un vero campo di battaglia.
I due artisti scalderanno le notti meneghine con due eventi imperdibili: sabato 17 maggio 2025 all'interno dell'evento ISOLA SUONIFERA, organizzato presso lo SLOW MILL in Via Volturno 32 - Isola Suonifera – Concerto afro-brasiliano - Slow Mill. E ancora, sabato 21 giugno 2025 presso il C.I.Q. in Via Fabio Massimo 19, dove promettono di accendere la folla con ritmi che potrebbero far ballare anche i più rigidi.
Leggi i commenti
Questo articolo parla di due artisti brasiliani che suonano a Milano, ma non capisco bene come mai la loro musica deve essere controversa. Penso che ognuno dovrebbe avere il diritto di esprimersi senza problemi. La multiculturalità è importante.