Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane di 26 anni, incensurato, ferito da più colpi d’arma da fuoco.
L’episodio è avvenuto in corso Resina, dove i militari della Tenenza di Ercolano sono intervenuti dopo le prime segnalazioni.
La vittima è stata raggiunta da proiettili all’addome e a una gamba.Potrebbe interessarti
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
Ercolano, è diventata maggiorenne la compagna del ragazzo morto nello scoppio della fabbrica di fuochi
Sul posto, i Carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’agguato e risalire alla possibile matrice dell’agguato. Le indagini, coordinate dal Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, sono ancora in corso.
Non si esclude che il giovane si stato ferito per errore
La pista più accreditata sembra quella della lotta tra fazioni criminali, ma non si esclude che il giovane possa essere stato colpito per errore. La zona, da tempo al centro di tensioni, è ora sotto stretta sorveglianza delle forze dell’ordine.






Commenti (1)
è davvero brutto sentire di una cosa del genere, sopratutto in una città come Ercolano. Speriamo che le indagini possa portare a scoprire la verità e che il giovane si riprenda in fretta. La violenza non porta mai a nulla di buono.