Alla vigilia del delicato match casalingo contro il Napoli, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, non usa giri di parole e lancia un messaggio chiaro alla squadra e all’ambiente: “La salvezza è quasi impossibile, ma non possiamo permetterci di mollare”.
In conferenza stampa, il tecnico brianzolo fotografa senza sconti il momento drammatico del club, penultimo in classifica e con un piede ormai in Serie B: “Dobbiamo salvare il salvabile e non lasciarci andare.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Il confronto con i calciatori, spiega Nesta, c’è stato: “Come prima di ogni partita. Proviamo a stimolare in tutti i modi un ambiente che si fa fatica a tenere su. Ma non dobbiamo fare peggio. Anche se si retrocede, non può succedere con 15 punti. Dobbiamo fare più punti possibili”.







Commenti (1)
La situazione del Monza è veramente complicata e i dichiarazion di Nesta sono chiaramente preoccupanti. Spero che la squadra riesca a reagire, ma la verità è che la salvezza sembra difficile da raggiungere in questo momento.