AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Napoli, tre arresti in 24 ore per droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e la detenzione illecita di armi.

PUBBLICITA

ùNelle ultime 24 ore, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone, tutte sorprese in possesso di droga in differenti zone della città.

Il primo intervento è avvenuto in piazza San Francesco di Paola, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato una donna che, alla vista della pattuglia, ha tentato di disfarsi di alcuni involucri.

Bloccata dopo una breve colluttazione, è stata trovata in possesso di 3 grammi di eroina. La 48enne, napoletana, era già sottoposta agli arresti domiciliari: oltre alla detenzione di stupefacenti, dovrà rispondere anche del reato di evasione.

Sempre nel corso dei controlli sul territorio, in via Santa Maria delle Grazie a Loreto, i poliziotti hanno fermato una 39enne, anche lei napoletana e con precedenti specifici, sorpresa mentre stava cedendo droga in cambio di denaro. Addosso le sono stati trovati cinque involucri di crack e cocaina, per un peso complessivo di circa 0,86 grammi.

Il terzo arresto è stato effettuato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato in via Pasquale Mancini. Un 25enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre vendeva hashish a un’altra persona.

Fermato, è stato trovato in possesso di otto dosi di hashish per un totale di oltre 8 grammi e 35 euro in contanti.

Durante l’arresto, il giovane ha dato in escandescenze, colpendo con calci l’interno della volante e aggredendo i poliziotti anche all’interno degli uffici di polizia. Solo dopo una violenta colluttazione è stato riportato alla calma e messo in sicurezza.

Tutti e tre gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Fonte Verificata

Commenti (1)

La situazion nella città di Napoli è preoccupante e la polizia fa un buon lavoro, ma bisogna che ci sia più prevenzione per evitare che le persone ricorrano a queste attività illegali. La droga è un problema serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…