Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un’esplosione di violenza nella serata di ieri a Napoli.
Durante la celebrazione della Madonna dell’Arco in via Tappia, una lite tra donne è degenerata rapidamente, culminando in una sparatoria che ha seminato il panico tra i fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia di Stato, intervenuta sul posto con gli agenti del commissariato Vicaria, un uomo a bordo di un’auto ha aperto il fuoco sulla folla, colpendo due persone: un giovane di 23 anni e un uomo di 31.
Fortunatamente, entrambi i feriti non versano in gravi condizioni e sono stati ricoverati rispettivamente all’Ospedale del Mare e al Vecchio Pellegrini.
Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile della sparatoria. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che si interroga sulle ragioni di un simile atto di violenza durante una manifestazione religiosa.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente incredibile come una celebrazione religiosa possa trasformarsi in una situazzione di violenza cosi rapida. Non capisco le motivazioni dietro a questi atti, è triste vedere la gente ferita in un momento cosi importante.