

foto archivio
NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due uomini di origine marocchina, di 47 e 32 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli dopo aver rapinato e pestato un cittadino senegalese per soli 25 euro.
L’intervento dei militari è avvenuto in flagranza: i due, dopo aver sottratto il denaro alla vittima, lo stavano ancora aggredendo quando sono stati bloccati dalle forze dell’ordine. Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali.
Il cittadino senegalese, ferito durante il pestaggio, ha riportato contusioni giudicate guaribili in dieci giorni. I due aggressori sono stati condotti in carcere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Nel cuore del Golfo di Napoli, di fronte alla costa di Posillipo, si trova uno… Leggi tutto
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di oggi a Vico Equense, dove una frana… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e repressione nel quartiere di Bagnoli. Nella notte… Leggi tutto
Casapulla– Ha picchiato la moglie al culmine di una violenta lite per motivi economici e,… Leggi tutto
Casalnuovo - Una presunta aggressione a sfondo intimidatorio scuote la vita politica di Casalnuovo. A… Leggi tutto
Napoli - Una banale discussione domestica, nata tra le mura di un appartamento per motivi… Leggi tutto