AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12 C
Napoli

Napoli, ritiro estivo a Dimaro dal 17 luglio: sarà il 14º anno in Val di Sole

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il teatro della preparazione estiva degli azzurri: il club partenopeo ha ufficializzato le date del ritiro pre-campionato 2025, che si terrà dal 17 al 27 luglio a Dimaro, località ormai diventata una seconda casa per la squadra.

PUBBLICITA

Ad annunciare ufficialmente il ritorno in Trentino sono stati il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport della provincia, il CEO di Trentino Marketing Maurizio Rossini e il presidente dell’APT Val di Sole Luciano Rizzi. "Felice di continuare questo bellissimo rapporto con il Trentino", ha dichiarato De Laurentiis.

"La Val di Sole è il luogo ideale per ricaricare le energie e iniziare un percorso sempre più vincente. Quest’anno saremo presenti da subito con moltissimi giocatori". La squadra si allenerà alla SKI.IT Arena di Carciato, nel contesto suggestivo delle Dolomiti. Con questo, il Napoli raggiunge il quattordicesimo anno consecutivo di ritiro a Dimaro: un record nel panorama calcistico internazionale che testimonia un legame solido e vincente.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Il Napoli se prepara bene per la stagione, ma io mi domando se davvero la Val di Sole è il posto giusto per loro. Hanno bisogno di molte energie e ci sono tanti giochettori da valutare. Spero che tutto vada bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…