Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini, di 26 e 25 anni, per rapina aggravata in pieno centro a Napoli.
I due, con precedenti penali e irregolari in Italia, hanno aggredito una donna su Corso Umberto, strappandole con violenza il cellulare, uno di loro armato di taglierino.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un pattugliamento, hanno notato la scena e inseguito i malviventi, bloccandoli dopo una breve fuga. Il telefono è stato recuperato e restituito alla proprietaria. I due sono ora in custodia.
Autostrade e centri commerciali nel mirino dei “re del jammer”: due arresti della Polizia Stradale
In manette due napoletani di 58 anni, con precedenti, specializzati nel furto di auto grazie a un sofisticato inibitore di segnale.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un fatto molto grave che ci fa riflettere sulla sicurezza in città. Certo, le forze dell'ordine fanno un lavoro importante ma bisogna anche pensare a come prevenire queste situazioni per proteggere i cittadini.