Cronaca di Napoli

Napoli, pusher pakistano sorpreso in piazza San Francesco di Paola: arrestato 

Condivid

Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di droga. Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne di origine pakistana, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un pattugliamento in via Carriera Grande, hanno notato un uomo prelevare un pacchetto di sigarette da un’intercapedine nascosta in un’inferriata e cederne il contenuto, in cambio di denaro, a un’altra persona.

Intervenuti immediatamente, i poliziotti hanno bloccato il sospetto, trovandolo in possesso di 125 euro in contanti e due telefoni cellulari. All’interno del pacchetto, recuperato dagli agenti, erano nascosti 120 involucri contenenti cocaina e crack, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.

L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino