Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di droga. Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne di origine pakistana, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un pattugliamento in via Carriera Grande, hanno notato un uomo prelevare un pacchetto di sigarette da un’intercapedine nascosta in un’inferriata e cederne il contenuto, in cambio di denaro, a un’altra persona.
Intervenuti immediatamente, i poliziotti hanno bloccato il sospetto, trovandolo in possesso di 125 euro in contanti e due telefoni cellulari. All’interno del pacchetto, recuperato dagli agenti, erano nascosti 120 involucri contenenti cocaina e crack, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.
L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto