Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di droga. Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne di origine pakistana, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un pattugliamento in via Carriera Grande, hanno notato un uomo prelevare un pacchetto di sigarette da un’intercapedine nascosta in un’inferriata e cederne il contenuto, in cambio di denaro, a un’altra persona.
Intervenuti immediatamente, i poliziotti hanno bloccato il sospetto, trovandolo in possesso di 125 euro in contanti e due telefoni cellulari. All’interno del pacchetto, recuperato dagli agenti, erano nascosti 120 involucri contenenti cocaina e crack, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.
L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Il 20 novembre arriverà nelle sale italiane “Nino. 18 Giorni”, un documentario che racconta il… Leggi tutto
Dopo oltre vent’anni di risultati al minimo, il Comune di Napoli decide di voltare pagina… Leggi tutto
Ademola Lookman non sarà della trasferta tedesca con l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, protagonista dell’ultima stagione nerazzurra… Leggi tutto
Una storia che unisce medicina, speranza e scienza d’avanguardia arriva da Salerno, dove una donna… Leggi tutto
Wondering why students pay for dissertation writing services? Let’s explore it along with the failures… Leggi tutto
Napoli – Un silenzio carico di dolore ha avvolto la chiesa di San Giorgio Maggiore… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un fato che la polizia continua a fa controlli per lo spaccio di droga, ma non si capisce come mai ci siano ancora tante persone coinvolte in queste attivita. Serve un intervento piu forte e misure efficaci.
Questo articlo mi fa pensare che la situazion di droga a Napoli e molto grave. Spero che le forze dell'ordine continuano a fare controlli e arresti per migliorare la sicurezza della cittá, ma ci vorrebbe piu prevenzione.
Ho letto l'articolo e mi sembra che la polizia fa un buon lavoro nel contrastare il traffico di droga. Pero ci sono sempre piu problemi in citta e serve fare di piu per risolvere la situazion. Speriamo che questo arresto aiuti.