Napoli - Per la seconda volta in pochi giorni, il quartiere San Giovanni torna a tremare per gli spari.
I Carabinieri sono intervenuti a piazza Capri dopo la segnalazione di numerosi colpi d'arma da fuoco, nella stessa zona dove venerdì scorso si era verificata una sparatoria poco prima della processione della Via Crucis.
4 proiettili hanno centrato un'auto parcheggiata, crivellandone la carrozzeria. A terra, i militari del reparto operativo di Napoli hanno rinvenuto 12 bossoli calibro 9x21.
Nessun ferito, ma il panico tra i residenti è tangibile.
Il precedente: spari durante la Via Crucis
Il rione Villa è ancora scosso dalla sparatoria di venerdì scorso, avvenuta a pochi passi dalla processione religiosa.Potrebbe interessarti
Caserta, sgominata la "piazza dello spaccio" gestita dagli africani: 22 arresti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
I Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale stanno setacciando la zona, alla ricerca di testimoni e immagini delle telecamere. Non si esclude un regolamento di conti tra gruppi rivali, ma al momento nessuna pista è scartata.
Ieri sera a piazza Capri (Rione Villa) nuovi colpi d'arma da fuoco12 bossoli (calibro 9x21) rinvenuti Auto crivellata da 4 proiettili Nessun ferito Stessa zona della sparatoria di venerdì scorso durante la Via Crucis
#CronacaNapoli #SanGiovanni #rioneVilla
Commenti (1)
E’ veramente preoccupante quello che sta succedendo a San Giovanni, gli spari sono diventati troppo frequenti e la gente ha paura di uscire. Speriamo che le autorità riescano a trovare una soluzione per fermare tutto questo.