AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli

Napoli, nuova sparatoria a piazza Capri: auto crivellata di colpi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Per la seconda volta in pochi giorni, il quartiere San Giovanni torna a tremare per gli spari.

I Carabinieri sono intervenuti a piazza Capri dopo la segnalazione di numerosi colpi d'arma da fuoco, nella stessa zona dove venerdì scorso si era verificata una sparatoria poco prima della processione della Via Crucis.

4 proiettili hanno centrato un'auto parcheggiata, crivellandone la carrozzeria. A terra, i militari del reparto operativo di Napoli hanno rinvenuto 12 bossoli calibro 9x21.
Nessun ferito, ma il panico tra i residenti è tangibile.

Il precedente: spari durante la Via Crucis

Il rione Villa è ancora scosso dalla sparatoria di venerdì scorso, avvenuta a pochi passi dalla processione religiosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Un episodio che aveva già allarmato la cittadinanza, e che oggi si ripete con dinamiche simili.

I Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale stanno setacciando la zona, alla ricerca di testimoni e immagini delle telecamere. Non si esclude un regolamento di conti tra gruppi rivali, ma al momento nessuna pista è scartata.

 

Ieri sera a piazza Capri (Rione Villa) nuovi colpi d'arma da fuoco12 bossoli (calibro 9x21) rinvenuti Auto crivellata da 4 proiettili Nessun ferito Stessa zona della sparatoria di venerdì scorso durante la Via Crucis

#CronacaNapoli #SanGiovanni #rioneVilla

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 23 Aprile 2025 - 19:53 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (1)

E’ veramente preoccupante quello che sta succedendo a San Giovanni, gli spari sono diventati troppo frequenti e la gente ha paura di uscire. Speriamo che le autorità riescano a trovare una soluzione per fermare tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!