Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale del Jazz (Maschio Angioino, dal 28 al 30 aprile). Il Programma OFF prenderà vita dal 24 aprile e sino al 4 maggio, attraversando Napoli dal cuore pulsante del centro storico alle più esclusive location della città.
Un’esplosione di suoni, ritmi e improvvisazione con lo scopo di immergersi in questo genere musicale senza tempo. Performance in location iconiche e inedite, jam sessions, masterclass uniche e momenti di incontro per vivere il jazz non solo come suono, ma come esperienza totale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.
Il Programma OFF sarà poi seguito dalle tre serate di concerti inediti organizzati in occasione della Giornata Internazionale del Jazz
Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto