ROMA – Attimi di paura per Nanni Moretti: l’attore e regista, 70 anni, è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri presso l’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto.
Moretti è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico e, secondo quanto si apprende, ha trascorso la notte nel reparto di terapia intensiva cardiologica senza complicazioni. Le sue condizioni sono stabili: è vigile e sereno, e ha già parlato con i medici.
L’episodio ha destato grande preoccupazione nel mondo del cinema e tra i suoi fan, che ora tirano un sospiro di sollievo. Nelle prossime ore saranno valutati i tempi di recupero e le dimissioni dall’ospedale.
Un pranzo domenicale si è trasformato in tragedia a Lentiscosa, frazione di Camerota, una delle… Leggi tutto
Francesco Pio Esposito ha scelto con il cuore e con la testa. L’attaccante dell’Inter, classe… Leggi tutto
Eljif Elmas è di nuovo un giocatore del Napoli. L’annuncio non arriva da comunicati ufficiali… Leggi tutto
Le condizioni di salute di Emilio Fede si sono aggravate. Lo storico volto del Tg4,… Leggi tutto
Pozzuoli – Il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi Flegrei, pubblicato dall’Osservatorio Vesuviano dell’INGV e… Leggi tutto
Una nave chimichiera battente bandiera liberiana è stata fermata nel porto di Napoli dopo un… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero una notizia che fa riflettere sullo stato di salute di personaggi pubblici come Nanni Moretti. Speriamo che il suo recupero sia rapido e che possa tornare presto a fare quello che ama. È un grande artista.