AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.3 C
Napoli

Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno arrestato un 27enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato trovato in possesso di cocaina sufficiente per confezionare oltre 500 dosi, hashish e due bilancini elettronici di precisione.

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in via Duca degli Abruzzi, dove i Carabinieri hanno notato il 27enne appartarsi in un angolo buio, in attesa di alcuni giovani provenienti dalla vicina Piazza Sant'Angelo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
L'uomo, che ha mostrato subito segni di nervosismo, è stato sottoposto a perquisizione personale.

Durante la perquisizione, il 27enne ha consegnato spontaneamente un borsello contenente cinque involucri di cocaina, una dose di hashish e due smartphone. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altri 110 grammi di cocaina, dosi di hashish e due bilancini di precisione.

La droga sequestrata, che avrebbe fruttato oltre 9.500 euro sul mercato illecito, e il materiale per il confezionamento sono stati confiscati. L'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 1 Aprile 2025 - 10:30 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

L’articolo è interessente ma ci sono troppe notizie del genere ultimamente, non so se i Carabinieri possono risolvere il problema dello spaccio. Speriamo che questa situazione migliori nel tempo e che ci siano meno arresti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol