I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno arrestato un 27enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato trovato in possesso di cocaina sufficiente per confezionare oltre 500 dosi, hashish e due bilancini elettronici di precisione.
L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in via Duca degli Abruzzi, dove i Carabinieri hanno notato il 27enne appartarsi in un angolo buio, in attesa di alcuni giovani provenienti dalla vicina Piazza Sant'Angelo.Potrebbe interessarti
Gricignano, minorenni su auto a noleggio fuggono al posto di blocco: denunciati
Piedimonte Matese, denuncia choc: uomo indagato per maltrattamenti e stalking in famiglia
Castel Volturno, minacce di morte al segretario PD: "Toglilo o te la facciamo pagare"
Caserta, insegnante travolta e uccisa sulla Statale 7 Quater: identificato il pirata della strada
Durante la perquisizione, il 27enne ha consegnato spontaneamente un borsello contenente cinque involucri di cocaina, una dose di hashish e due smartphone. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altri 110 grammi di cocaina, dosi di hashish e due bilancini di precisione.
La droga sequestrata, che avrebbe fruttato oltre 9.500 euro sul mercato illecito, e il materiale per il confezionamento sono stati confiscati. L'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.







Commenti (1)
L’articolo è interessente ma ci sono troppe notizie del genere ultimamente, non so se i Carabinieri possono risolvere il problema dello spaccio. Speriamo che questa situazione migliori nel tempo e che ci siano meno arresti.