Messina – È scattato nella notte il decreto di fermo per il presunto responsabile dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo), brutalmente uccisa a coltellate ieri nella città dello Stretto.
I Carabinieri del Comando provinciale di Messina hanno eseguito il provvedimento, emesso dalla Procura peloritana, al termine di un’intensa caccia all’uomo che ha portato all’individuazione del sospettato: un giovane collega universitario della vittima.
Il dramma si è consumato in pieno giorno, a pochi passi dallo stadio, sotto gli occhi attoniti di decine di passanti. Sara, colpita mortalmente in strada, non ha avuto scampo.
Le indagini, condotte con rapidità dai militari, si sono subito concentrate sull’ambiente frequentato dalla ragazza, portando al fermo del presunto assassino. Un delitto che scuote la comunità messinese e lascia aperti interrogativi sulle motivazioni di un gesto tanto efferato.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che una giovane vita sia stata spezzata in questo modo. Non capisco come possa succedere una cosa del genere, sopratutto in un luogo pubblico dove tutti possono vedere. Spero che giustizia venga fatta al piu presto.