Calcio Napoli
| In
14 Aprile 2025 - 23:08

McTominay: “Lukaku è il nostro leader. Il mio sogno? Vincere lo scudetto”

Di Vincenzo Scarpa

Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato l’Empoli e rilanciato le ambizioni scudetto del Napoli: ai microfoni di Dazn, il centrocampista scozzese ha elogiato il compagno di squadra Romelu Lukaku, autentico trascinatore della formazione di Antonio Conte.

“Lukaku è un leader, dentro e fuori dal campo – ha dichiarato McTominay –. È un compagno straordinario, uno che ti aiuta sempre e alza il livello del gruppo. Sono davvero felice di poter giocare con lui”.

Reduce da una prestazione maiuscola, McTominay non nasconde il suo grande obiettivo stagionale: “Sogno sin da bambino di vincere un campionato. Ora siamo lì, ma dobbiamo rimanere concentrati e pensare solo alla prossima partita. Non possiamo permetterci distrazioni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 14 Aprile 2025 - 23:08 - Vincenzo Scarpa

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Aprile 2025 - 23:08

Condivid
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leggi i commenti

  • Scott McTominay a fatto una gran bella partita e Lukaku è veramente un grande giocatore. Ma non so se il Napoli può vincere lo scudetto quest’anno, ci sono molte squadre forti in giro e dobbiamo vedè. Bisogna stare attenti.