Marcianise – Ha rubato un tablet dalla borsa della titolare di un negozio di alimentari, ma è stato rincorso dalla vittima e poi bloccato da alcuni passanti nei pressi della stazione ferroviaria.
Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri a Marcianise, un giovane di 21 anni, di origini tunisine e senza fissa dimora, ora arrestato dai carabinieri.
Secondo quanto ricostruito, il ragazzo si è introdotto in un esercizio commerciale chiedendo una bibita.Potrebbe interessarti
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Il dramma di Barcellona, Rocco Amato torna a casa: sabato l'addio a Francolise
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
Sale scommesse a un passo dalla scuola: il TAR frena la questura e ordina nuove misurazioni
La corsa è terminata alla stazione ferroviaria, dove alcuni pendolari in attesa del treno, richiamati dalle grida della donna, sono intervenuti aiutandola a bloccare il fuggitivo. Nel frattempo, sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, allertati tramite il numero di emergenza.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato. Nella mattinata di oggi sarà giudicato con rito direttissimo.






Commenti (1)
La notizia che ho letto su questo fatto a Marcianise è molto strana. Non capisco come possa succedere una cosa del genere in un negozio, la gente dovrebbe essere piu attenta e non lasciare oggetti di valore incustoditi.